Studio Buttari Commercialista e Revisore legale, gestisce i rapporti con le Banche, piani concordatari per la crisi d'Impresa.

Analisi delle Segnalazioni in Centrale Rischi, ricerca anomalie o errate segnalazioni.


Servizi di Analisi della centrale rischi CR

STUDIO BUTTARI eroga il servizio di "Analisi della CR", sia per privati che per Aziende, consentendo di gestire anche in via continuativa il monitoraggio dei rapporti con le Banche e di quelle che sono le modalità di informativa e di valutazione che Banca d'Italia.

La nostra attività di servizio di Analisi e controllo della CR, costa anche in interventi mirati e concreti presso gli Istituti di Credito, al fine di verificare la correttezza delle informazioni erogate dalla CR, ed eventualmente intervenire per porre delle correzioni sulle inesattezze rilevate.

Il servizio di Analisi CR punta ad ottimizzare le condizioni di accesso al credito e alla sua gestione.

Il nostro Staff è composto da specialisti nei rapporti Bancari, sia da un punto di vista legale e sia da un punto di vista economico e finanziario.

L'attività consta in un servizio continuativo o a spot a seconda delle esigenze del cliente, al fine di tutelare la clientela, attraverso azioni stragiudiziali o giudiziali, per il raggiungimento del cambiamento e rispetto del rapporto, nonché al risarcimento del danno, anche con azioni giuridiche mirate.

Siamo in grado di rilevare i reati di anatocismo e usura bancaria.

Richiedi una pre-analisi o un perizia

La preanalisi serve per verificare a quanto ammonterebbe la cifra da recuperare ed ha un costo minimo e quindi se ci sono i pressupposti di un'azione giuridica.

OPPURE:

La perizia invece è un documento dove sono indicati in modo dettagliato tutti i conteggi della pre-analisi con evidenza  dei reati commessi dalla Banca:

  • Anatocismo
  • Usura

Essa è sottoscritta da un professionista abilitato, che ha valore perizia legale, da far valere in un possibile azione giudica nei confronti della Banca.

RICHIEDI UNA PRE-ANALISI O UNA PERIZIA, COMPILA IL FORM QUI SOTTO per essere ricontattato: